Hotline per prenotazioni 0848 300 402 lun – sab, ore 08.00 – 20.00

lun – sab, dalle 08.00 - 20.00 0848 300 402 La chiamata costa 0.08 franchi svizzeri al minuto.

Costa orientale degli Stati Uniti & Canada - tour

Codice di viaggio: 9418152

Costa orientale degli Stati Uniti & Canada - tour

Stati Uniti d'America / Canada

Hotel

  • colazione
  • 13 giorni
  • compreso volo da/per Zurigo!
periodo: 11.09.20 - 20.10.20
per persona da CHF 2099.-
Prenotare

Servizi inclusi

  • volo di linea (Economy Class) con British Airways da/per Zurigo per New York con scalo a Londra incl. bagaglio fino a 23 kg (bagaglio a mano: 23 kg, 56 x 45 x 25 cm; oggetto personale: 23 kg, 40 x 30 x 15 cm)
  • tasse aeroportuali e sulla sicurezza
  • 11 notti
  • colazione
  • tutti i trasferimenti in pullman climatizzati
  • tutte le visite, gli ingressi e le escursioni secondo il programma di viaggio
  • guida locale di lingua tedesca

› tutte le attrazioni della parte orientale degli Stati Uniti e del Canada in un solo
viaggio
› New York, Filadelfia, Toronto e Montréal
› le capitali, Ottawa e Washington, D.C.
› le città storiche di Boston e Québec City
› paesaggi mozzafiato come la riserva biologica delle «Thousand Islands»
› cascate del Niagara, meraviglia naturale del mondo
› introduzione alla vita degli Amish in Pennsylvania

Stagione Periodi CD CS
Stagione A11.09.20 - 22.09.20CHF 2.149.-CHF 2.899.-
Stagione B18.09.20 - 30.09.20CHF 2.099.-CHF 2.849.-
Stagione C25.09.20 - 07.10.20CHF 2.149.-CHF 2.899.-
Stagione D09.10.20 - 21.10.20CHF 2.149.-CHF 2.899.-

Tutti i prezzi per persona e il soggiorno

Programma di viaggio

Giorno 1 volo per New York, USA. Arrivo, messaggio di benvenuto da parte della guida di lingua tedesca e trasferimento in hotel.
Giorno 2 tour della città di New York con Central Park, Times Square, l’Empire State Building, la Fifth Avenue e la Statua della Libertà. Resto della giornata da trascorrere a proprio piacimento.
Giorno 3 al mattino, viaggio attraverso lo stato del Connecticut fino a raggiungere Boston, nel Massachusetts. Tour per visitare il centro storico, la Beacon Hill, il Bunker Hill Monument e molto altro. Proseguimento lungo il Freedom Trail per ammirare i più importanti monumenti storici della città. In serata tempo libero a disposizione con possibilità di visitare la Downtown (facoltativo, pagabile in loco).
Giorno 4 partenza per la città di Québec, Canada, situata nella regione del Québec.
Giorno 5 visita del centro storico della città di Québec, le cui strade e piazze sono ancora testimoni del periodo coloniale francese. Subito dopo, proseguimento per Montréal. In serata tempo libero a disposizione con possibilità di partecipare a un tour notturno di Montréal (facoltativo, pagabile in loco).
Giorno 6 al mattino, tour della città di Montréal con il quartiere finanziario, la città vecchia (Vieux Montréal), la basilica Notre-Dame de Montréal e molto altro. A seguire, partenza per Ottawa, la capitale del Canada.
Giorno 7 dopo la colazione, partenza per il lago Ontario, dove lungo la strada panoramica «1000 Islands Parkway» si trovano più di 1500 isole di diverse dimensioni e in parte disabitate. Tempo libero a disposizione con possibilità di partecipare a un’escursione in battello da Rockport (facoltativo, pagabile in loco). Proseguimento per Toronto.
Giorno 8 tour della città di Toronto con il palazzo del municipio, la CN-Tower (entrata a pagamento), il parlamento e molto altro. Resto della giornata da trascorrere a proprio piacimento.
Giorno 9 al mattino, viaggio alle cascate del Niagara. Pochi altri salti d’acqua al mondo possono vantare una portata di 159 milioni di litri d’acqua in un solo minuto. Subito dopo, proseguimento per Williamsport, Stati Uniti.
Giorno 10 viaggio attraverso lo stato della Pennsylvania con breve sosta per incontrare un gruppo della comunità Amish e proseguimento per Washington D. C. In serata, tempo libero a disposizione con possibilità di partecipare a un tour della città (durata ca. 3 ore, facoltativo, pagabile in loco).
Giorno 11 tour della città con la Casa Bianca, il Lincoln Memorial e il cimitero nazionale di Arlington con le tombe dei Kennedy. Di pomeriggio, tempo libero a disposizione. In serata tempo libero a disposizione con possibilità di partecipare a un’escursione alla storica cittadina di Alexandria, nella Virginia settentrionale (facoltativo, pagabile in loco).
Giorno 12 partenza per New York con breve sosta a Filadelfia. Trasferimento all’aeroporto di New York e volo di ritorno con scalo a Londra.
Giorno 13 arrivo a Zurigo e ritorno a casa con mezzi propri.

Varie:

Numero minimo di partecipanti 15 persone per ciascun periodo.
Non incluso: mance (da ca. USD 2.– a USD 3.– a persona e al giorno per gli autisti e da ca. USD 4.– a USD 5.– a persona e al giorno per le guide), spese personali, cibi e bevande, che non sono menzionati nel programma di viaggio, visto ESTA per gli Stati Uniti con relativa documentazione necessaria (p. es. numero di riferimento, lettera di invito, ecc.). Tenere presente che potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi. Tutte le informazioni sul rilascio del visto vengono fornite insieme alla conferma dettagliata della prenotazione. Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di sbrigare autonomamente e per tempo le procedure per il rilascio del visto.
Si prega di notare che durante il trasferimento in autobus si attraverserà il confine con il Canada e saranno applicate le rispettive disposizioni per l’ingresso.
Questo viaggio non è adatto a persone con mobilità ridotta.
Si prega di notare che in caso di modifica del nome del passeggero dopo la conclusione della prenotazione, la cui causa sia riconducibile esclusivamente al viaggiatore, i relativi costi aggiuntivi verranno addebitati al viaggiatore stesso.
Con riserva di modifiche del programma in base alle condizioni locali (p. es. condizioni meteorologiche).
Viaggio con mezzi propri all'aeroporto.

Disposizioni per l'ingresso/visto:

Per questo viaggio si applicano particolari disposizioni per l’ingresso nel Paese. Riceverete ulteriori informazioni con la vostra conferma di prenotazione.
Per l’ingresso nel Paese, al momento della partenza è necessario disporre di un passaporto valido per almeno altri 6 mesi. È possibile che per i cittadini stranieri valgano particolari disposizioni per l’ingresso nel Paese. Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di sbrigare autonomamente e per tempo le procedure per il rilascio del visto.
Si consiglia di osservare anche le indicazioni di viaggio dell'EDA all'indirizzo www.eda.admin.ch.

Il viaggio può essere prenotato dal 06.12.2019 20:00 fino al 31.05.2020 20:00.
Riserva di modifica del testo e delle immagini.
Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.