Hotline per prenotazioni 0848 300 402 lun – sab, ore 08.00 – 20.00

lun – sab, dalle 08.00 - 20.00 0848 300 402 La chiamata costa 0.08 franchi svizzeri al minuto.

Costa orientale & Canada - Tour degli Stati Uniti

Codice di viaggio: 9294893

Costa orientale & Canada - Tour degli Stati Uniti

Stati Uniti d'America

servizio di accompagnamento svizzero

Hotel di categoria media

  • colazione
  • 12 giorni / 10 notti
  • compresa tour della città di New York & volo da/per Francoforte!
periodo: 24.04.19 - 05.05.19
per persona da CHF 4789.-
Seleziona periodo

Servizi inclusi

  • viaggio in pullman comfort di Gerber da/per Zurigo (stazione degli autobus presso l’aeroporto di Zurigo) a Francforte
  • volo di linea (economy class) con Lufthansa da/per Francoforte a New York incl. bagaglio da 23 kg
  • tasse aeroportuali e sulla sicurezza
  • trasferimento aeroporto - hotel - aeroporto
  • sistemazione in camera con bagno/doccia e WC
  • 10 pernottamenti in buoni hotel di categoria media
  • trattamento: colazione (a buffet, continentale o americana)
  • 1 cena di benvenuto e 1 cena di commiato
  • 1 tour di mezza giornata della città di Boston, Québec, Montreal e Washington
  • 1 tour della città di New York incl. guida di lingua tedesca
  • 1 tour panoramico di Filadelfia incl. visita della Campana della libertà dall’esterno
  • 1 ingresso alla CN Tower incl. salita a Toronto
  • 1 passeggiata con vista sulle cascate del Niagara illuminate
  • guida turistica e mappa del luogo
  • tutti i trasferimenti in pullman moderno e climatizzato
  • tutte le visite, gli ingressi e le escursioni secondo il programma di viaggio
  • guida locale di lingua tedesca

Periodo CD CS
24.04.19 - 05.05.19CHF 4.789.-CHF 5.939.-

Tutti i prezzi per persona e il soggiorno

Programma di viaggio

Giorno 1 volo per New York/Stati Uniti. Arrivo e messaggio di benvenuto da parte della guida di lingua tedesca. Partenza in direzione della capitale dello stato federale americano del Connecticut. Al termine rientro in hotel. Messaggio di benvenuto e cena di saluto. Pernottamento nei dintorni di Hartford/Windsor.
Giorno 2 dopo la colazione, partenza per Boston. Proseguimento con un tour panoramico attraverso la storica città. A seguire, una passeggiata lungo il «Freedom Trail», un percorso che illustra in modo impressionante la storia e il presente della città. Pernottamento nei dintorni di Boston.
Giorno 3 viaggio attraverso le aree verdi, montuose e boscose degli stati federali del New Hampshire e del Vermont. Nella regione delle Montagne Bianche, la catena degli Appalachi raggiunge un’altezza di 2000 m. Proseguimento per il confine canadese e attraversamento per entrare nella provincia del Québec verso l’omonima città. Dopo la cena breve passeggiata attraverso la città antica. La città antica viene anche chiamata la «piccola Parigi» sul fiume San Lorenzo. Pernottamento a Québec.
Giorno 4 al mattino, tour della città antica di Québec. Di pomeriggio si costeggerà il fiume San Lorenzo fino a giungere a Montréal. Tempo libero a disposizione. Rientro in hotel e pernottamento a Montréal.
Giorno 5 dopo la colazione, tour di mezza giornata della città di Montréal. Di pomeriggio, trasferimento nella regione delle «Thousand Islands». Possibilità di andare alla scoperta del misterioso paesaggio e dell’arcipelago in barca (in base alle condizioni meteorologiche) o in alternativa da una torre. Pernottamento nei dintorni di Kingston.
Giorno 6 al mattino, partenza per Toronto. Qui sarà possibile ammirare la città da uno degli edifici più alti del mondo, la CN Tower. Da un’altezza di oltre 340 m si può ammirare il trambusto della città sul lago Ontario. Proseguimento per le cascate del Niagara. Rientro in hotel. Dopo cena, possibilità di fare una passeggiata per ammirare i giochi di colore delle cascate. Pernottamento a Niagara Falls.
Giorno 7 per la giornata di oggi viene offerto facoltativamente un pacchetto di 4 attività che comprende un giro turistico, una rappresentazione al cinema Imax, una visita della Skylon Tower, una visita al gorgo e all’orologio di fiori e un’indimenticabile gita in barca nel cuore delle cascate del Niagara sulla «Maid of the Mist» (in base alle condizioni meteorologiche). In alternativa, escursione attraverso i canali dietro e a lato delle cascate. A mezzogiorno, attraversamento del confine verso gli Stati Uniti/stato di New York. Nel tardo pomeriggio, il viaggio proseguirà per lo stato federale della Pennsylvania. Pernottamento nei dintorni di Williamsport.
Giorno 8 dopo la colazione, partenza in direzione sud dalla Pennsylvania. Qui una comunità di fede vive ancora in parte senza elettricità e acqua corrente. Visita del mercato dei contadini. A mezzogiorno, partenza per la capitale degli Stati Uniti, Washington D.C. A seguire, tour della città sul fiume Potomac. Si ammireranno la Casa Bianca, il Campidoglio, il monumento a Washington e le tombe dei Kennedy nel cimitero di Arlington. In serata, possibilità di partecipare a un tour delle luci. Pernottamento nei dintorni di Washington.
Giorno 9 al mattino, tour panoramico della città di Filadelfia. Si andrà alla scoperta dei posti più rappresentativi, come il quartiere storico con la Liberty Bell (Campana della libertà) e l’Independence Hall. Subito dopo, proseguimento per New York City/New Jersey e trasferimento in hotel. Dopo la cena, possibilità di visitare la scintillante città in occasione di un indimenticabile tour delle luci a Manhattan con una vista molto speciale dell’isola illuminata (facoltativo).
Giorno 10 tempo libero a disposizione per andare alla scoperta di Manhattan. Possibilità di fare un tour in barca sul fiume Hudson (facoltativo). Durante il tour si «toccherà» la leggendaria Statua della libertà e si potranno scattare magnifiche foto a Manhattan e al ponte di Brooklyn da una prospettiva del tutto particolare. La vista su Lower Manhattan e sullo skyline del quartiere sarà un’esperienza indimenticabile. A seguire, possibilità di visitare l’Empire State Building (facoltativo). In serata, cena. Pernottamento nel New Jersey.
Giorno 11 partenza per New York con breve sosta a Filadelfia. Trasferimento all’aeroporto di New York e volo di ritorno. A mattino, tour di Manhattan di mezza giornata con il pullman e la guida locale. Il tour permetterà di toccare molte delle attrazioni principali, come il Columbus Circle, Central Park, il Museum Mile, il Rockefeller Center e i quartieri di Broadway con Times Square, Greenwich Village, Soho, Little Italy e Chinatown. Tempo libero a disposizione. A seguire, trasferimento all’aeroporto di New York e volo di ritorno.
Giorno 12 arrivo a Zurigo e ritorno a casa con mezzi propri.

Varie:

Non incluso: mance, spese personali, cibi e bevande, che non sono menzionati nel programma di viaggio, visto con relativa documentazione necessaria (p. es. numero di riferimento, lettera di invito, ecc.) Tenere presente che potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi. Tutte le informazioni sul rilascio del visto vengono fornite insieme alla conferma dettagliata della prenotazione. Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di sbrigare autonomamente e per tempo le procedure per il rilascio del visto.
Con riserva di modifiche del programma a seconda delle condizioni locali (p. es. condizioni meteo).
Viaggio con mezzi propri alle rispettive fermate del pullman.

Disposizioni per l'ingresso/visto:

Per questo viaggio si applicano particolari disposizioni per l’ingresso nel Paese. Riceverete ulteriori informazioni con la vostra conferma di prenotazione.
Per l’ingresso nel Paese, al momento della partenza è necessario disporre di un passaporto valido per almeno altri 6 mesi. È possibile che per i cittadini stranieri siano valide particolari disposizioni per l'ingresso nel Paese. Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di sbrigare autonomamente e per tempo le procedure per il rilascio del visto.
Si consiglia di osservare anche le indicazioni di viaggio dell'EDA all'indirizzo www.eda.admin.ch.

Il viaggio può essere prenotato dal 22.10.2018 20:00 fino al 30.11.2018 08:00.
Riserva di modifica del testo e delle immagini.
Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.