Hotline per prenotazioni 0848 300 402 lun – sab, ore 08.00 – 20.00

lun – sab, dalle 08.00 - 20.00 0848 300 402 La chiamata costa 0.08 franchi svizzeri al minuto.

Canada orientale - tour

Codice di viaggio: 9407735

Canada orientale - tour

Canada

Hotel di categoria media

  • colazione
  • 10 giorni
  • compreso volo da/per Zurigo!
periodo: 10.09.20 - 14.10.20
per persona da CHF 1699.-
Prenotare

Servizi inclusi

  • volo di linea (economy class) con British Airways da/per Zurigo con scalo a Londra per Toronto incl. bagaglio fino a 23 kg (bagaglio a mano: 10 kg, 56 x 45 x 25 cm)
  • tasse aeroportuali e sulla sicurezza
  • 8 notti
  • colazione
  • tutti i trasferimenti in pullman climatizzati
  • tutti i giri in barca, gli ingressi, le escursioni e le visite secondo il programma di viaggio
  • guida locale di lingua tedesca

› l’estate di San Martino in Canada
› visita delle città di Toronto, Québec City, Montréal e Ottawa
› gita in barca alle cascate del Niagara
› gita in barca alla riserva biologica delle «Thousand Islands», patrimonio UNESCO
› visita delle cascate di Montmorency e della chiesa di Sainte-Anne-de-Beaupré, meta di pellegrinaggi
› esperienza naturale nel «Algonquin Provincial Park»

StagionePeriodiCDCS
Stagione A10.09.20 – 19.09.20
20.09.20 – 29.09.20
CHF 1.699.-CHF 2.099.-
Stagione B28.09.20 – 07.10.20
06.10.20 – 15.10.20
CHF 1.749.-CHF 2.149.-

Tutti i prezzi per persona e il soggiorno

Programma di viaggio

Giorno 1 volo per Toronto, Canada. Arrivo, messaggio di benvenuto da parte della guida di lingua tedesca e trasferimento in hotel. Resto della giornata da trascorrere a proprio piacimento.
Giorno 2 costeggiando il lago Ontario, si passerà attraverso la regione rinomata per i suoi caratteristici vigneti e frutteti, fino a raggiungere Niagara-on-the-Lake. Costeggiando il fiume Niagara, si passerà davanti all’«orologio floreale» e alla centrale idroelettrica sul fiume Niagara, fino a raggiungere le cascate del Niagara, una delle meraviglie naturali del mondo. Durante una gita in barca si potranno osservare da vicino le gigantesche cascate. Nel tardo pomeriggio, ritorno a Toronto.
Giorno 3 tour della città di Toronto (durata ca. 3 ore) con la CN Tower, che arriva a ben 553 metri di altezza (prenotabile in via opzionale), l’imponente stadio Rogers Centre, il quartiere finanziario e quello della moda, Yonge Street, Yorkville, Forest Hill e il castello gotico di Casa Loma, il quartiere portuale, Queens Quay e molto altro. Partenza per la città di Kingston e proseguimento per la regione delle «Thousand Islands». Di pomeriggio, arrivo a Rockport e giro in barca per scoprire il mondo delle «Thousand Islands» (durata ca. 1 ora). Il viaggio prosegue quindi verso Brockville.
Giorno 4 partenza in direzione est verso la provincia di Québec per raggiungere il capoluogo della provincia Québec City passando per Montréal.
Giorno 5 visita del capoluogo della provincia e della culla della civiltà francese in America. Visita guidata della città (in gran parte a piedi) con le seguenti attrazioni turistiche: Place d’Armes, terrazza Dufferin, Grande-Allée, la piana di Abraham, la cittadella fortificata, la collina del Parlamento, Château Frontenac, Place-Royale con la strada Côte de la Montagne ecc. Di pomeriggio, viaggio lungo il fiume San Lorenzo fino alla costa di Beaupré. Visita delle cascate di Montmorency e della chiesa di Sainte-Anne-de-Beaupré, meta di pellegrinaggi.
Giorno 6 partenza per Montréal. Tour della città con il centro, la città sotterranea e il centro storico con la Place Jacques-Cartier e la cattedrale Notre-Dame de Montréal.
Giorno 7 partenza per Ottawa. Tour della capitale del Canada con la collina del Parlamento, Sparks Street, la Rideau Hall, la Laurier House e il canale Rideau.
Giorno 8 partenza per il più grande parco provinciale del Canada, l’«Algonquin Provincial Park». Il parco si estende per oltre 7700 km² e offre ai visitatori una straordinaria esperienza nella natura con splendide foreste, laghi e corsi d’acqua. Proseguimento all’interno del parco con diverse soste, soprattutto per scattare fotografie. Verso sera, arrivo nella cittadina di Huntsville.
Giorno 9 colazione salata canadese in un tipico ristorante. Viaggio verso la parte meridionale della provincia dell’Ontario. Passando per il lago Simcoe, si raggiungerà l’aeroporto di Toronto per il volo di ritorno.
Giorno 10 arrivo a Zurigo e ritorno a casa con mezzi propri.

Salita al CN Tower: CHF 37.-

Informazione d'occupazione:

Camera doppia (CD): occupazione minima/massima = 2 adulti.
Camera singola (CS): occupazione minima/massima = 1 adulto.

Varie:

Numero minimo di partecipanti 10 persone per ciascun periodo.
Non incluso: mance (da ca. CAD 3.– a persona e al giorno per gli autisti e da ca. CAD 5.– a persona e al giorno per le guide), spese personali, cibi e bevande, che non sono menzionati nel programma di viaggio, eTA Canada con relativa documentazione necessaria (p. es. numero di riferimento, lettera di invito, ecc.). Tenere presente che potrebbero essere addebitati costi aggiuntivi. Tutte le informazioni sul rilascio del visto vengono fornite insieme alla conferma dettagliata della prenotazione. Sono gli stessi cittadini ad avere la responsabilità di sbrigare autonomamente e per tempo le procedure per il rilascio del visto.
Nota: Per favore noti quella colazione in Canada è servito parzialmente su piatti disponibili (piatti di carta, tazze di plastica ecc.).
Consigliamo di contattare il medico di famiglia o l'Istituto di Medicina Tropicale relativamente alle vaccinazioni eventualmente necessarie.
Questo viaggio non è adatto a persone con mobilità ridotta.
Si prega di notare che in caso di modifica del nome del passeggero dopo la conclusione della prenotazione, la cui causa sia riconducibile esclusivamente al viaggiatore, i relativi costi aggiuntivi verranno addebitati al viaggiatore stesso.
Con riserva di modifiche del programma in base alle condizioni locali (p. es. condizioni meteorologiche).
Viaggio con mezzi propri all'aeroporto.

Disposizioni per l'ingresso/visto:

Per questo viaggio si applicano particolari disposizioni per l’ingresso nel Paese.
Riceverete ulteriori informazioni con la vostra conferma di prenotazione.
Si consiglia di osservare anche le indicazioni di viaggio dell'EDA all'indirizzo www.eda.admin.ch.

  • Toronto: Comfort Inn Airport West
  • Brockville: Travelodge by Wyndham Brockville
  • Québec City: Super 8 by Wyndham Quebec City o Econo Lodge Montmorency Falls
  • Montreal: Days Inn by Wyndham Montreal Airport Conference Centre
  • Ottawa: Days Inn by Wyndham Ottawa Adam Motel
  • Huntsville: Motel 6 Huntsville
con riserva di modifiche!

Il viaggio può essere prenotato dal 30.01.2020 20:00 fino al 31.03.2020 20:00.
Riserva di modifica del testo e delle immagini.
Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.