Hotline per prenotazioni 0848 300 402 lun – sab, ore 08.00 – 20.00

lun – sab, dalle 08.00 - 20.00 0848 300 402 La chiamata costa 0.08 franchi svizzeri al minuto.

Danni ai bagagli

Gentili signore, egregi signori!

Con il presente pacchetto assicurativo vi offriamo un'estesa copertura sia prima sia durante il vostro viaggio.

Per poter garantire un'evasione rapida e corretta in caso di sinistro, è necessaria anche la vostra collaborazione.

Ad integrazione della presente descrizione delle prestazioni e delle condizioni assicurative seguenti, ecco alcune informazioni utili per affrontare
una situazione di emergenza e/o sinistro:

Danni ai bagagli

I danni dovuti a furto possono essere accettati solo sulla base di un verbale della polizia. Denunciate qualsiasi furto immediatamente alla polizia locale! Qualora il bagaglio di viaggio venga danneggiato dal trasportatore, fatevi confermare il danno immediatamente (p. es. rapporto di danneggiamento all'ufficio preposto dell'aeroporto). Al rientro, Vi preghiamo di inoltrare la conferma insieme al modulo del sinistro (da richiedere presso l'ufficio di prenotazione o Cover-Direct oppure scaricabile al sito www.tourcare.com) a Cover-Direct.

Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.