Hotline per prenotazioni 0848 300 402 lun – sab, ore 08.00 – 20.00

lun – sab, dalle 08.00 - 20.00 0848 300 402 La chiamata costa 0.08 franchi svizzeri al minuto.

Cosa fare in caso di infortunio coperto da assicurazione?

Gentili signore, egregi signori!

Con il presente pacchetto assicurativo vi offriamo un'estesa copertura sia prima sia durante il vostro viaggio.

Per poter garantire un'evasione rapida e corretta in caso di sinistro, è necessaria anche la vostra collaborazione.

Ad integrazione della presente descrizione delle prestazioni e delle condizioni assicurative seguenti, ecco alcune informazioni utili per affrontare
una situazione di emergenza e/o sinistro:

Cosa devo fare in caso di sinistro?

In linea di massima la tutela assicurativa in oggetto è valida solo qualora il sinistro non sia coperto da altra assicurazione, esistente in precedenza. In caso di sinistri consegnate quindi prima tutta la documentazione relativa a quella assicurazione originale. Qualora i Vostri diritti di risarcimento nei confronti dell'assicuratore sulla base delle sue condizioni di assicurazione non possano essere coperti in tutto o in parte, trasmettete la documentazione relativa al sinistro a Cover-Direct. I Vostri diritti in caso di sinistro vengono quindi risarciti conformemente alla tutela assicurativa in oggetto.

Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.