Hotline per prenotazioni 0848 300 402 lun – sab, ore 08.00 – 20.00

lun – sab, dalle 08.00 - 20.00 0848 300 402 La chiamata costa 0.08 franchi svizzeri al minuto.

Assicurazione contro l'annullamento

Gentili signore, egregi signori!

Con il presente pacchetto assicurativo vi offriamo un'estesa copertura sia prima sia durante il vostro viaggio.

Per poter garantire un'evasione rapida e corretta in caso di sinistro, è necessaria anche la vostra collaborazione.

Ad integrazione della presente descrizione delle prestazioni e delle condizioni assicurative seguenti, ecco alcune informazioni utili per affrontare
una situazione di emergenza e/o sinistro:

Assicurazione per lo storno

L'annullamento di un viaggio deve essere comunicato immediatamente a seguito del manifestarsi dell'evento motivante l'annullamento presso l'ufficio di prenotazione (entro 48 ore). Un ritardo nella comunicazione dell'annullamento può determinare la perdita o la riduzione del risarcimento. Qualora Vi trovaste impossibilitati ad effettuare il viaggio, comunicate immediatamente l'annullamento all'ufficio di prenotazione (p. es. agenzia di viaggi) e informate contemporaneamente Cover-Direct. Vi preghiamo di trasmetterci la seguente documentazione: denuncia di sinistro per l'assicurazione sulle spese di storno (da richiedere all'ufficio di prenotazione o a Cover-Direct oppure scaricabile al sito www.tourcare.com), certificato, verbale del sinistro, certificato di morte, denuncia di malattia mutualistica, fattura relativa alle spese di storno dell'operatore turistico (da richiedere all'ufficio di prenotazione), conferma di prenotazione.

Per utilizzare tutte le funzionalità di questo sito Web, attivare JavaScript.